Reclamo N° 124801
Maria paola
17 Ottobre 2018
Buongiorno. In data 12/7/18 ho effettuato il pagamento di € 160 con carta di credito per avere la Membership Juventus è il relativo Membership Welcome Pack con la maglia di Ronaldo ed altri gadget. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiamato il call center (21/9 e 9/10) parlando con operatori approssimativi e scortesi, e mandato richieste al contaci form via e-mail. L’ultima richiesta al form sul sito Juventus è stata quella del 9/10 per richiedere il rimborso della cifra di €160 da me pagata. Alla mia banca Fineco hanno detto che ho 6 mesi di tempo per ottenere lo storno dell’importo. La Member è attiva già dal 12/7 per l’acquisto dei biglietti ma io avevo rinnovato principalmente per avere la maglia. Mio fratello che ha fatto lo stesso acquisto ai primi di settembre ha già ricevuto tutto.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18