Reclamo N° 122100

Cristian
01 Ottobre 2018
Buongiorno in data 14.08.2018 ho fatto un acquisto online sul sito http://www.mevostore.it/ tramite bonifico bancario (perché non presente come metodo di pagamento PayPal) per un rasoio da barba per il prezzo 34,53 euro, il prodotto non mi è mai stato spedito e quindi ho richiesto il rimborso sollecitando più volte e anche per quello non è mai stato effettuato e con la sola risposta che segnalavano il problema alla loro amministrazione e ora non mi rispondono addirittura più. Sicuramente non riavrò mai più i miei soldi indietro ma volevo segnare se possibile questo sito per altri consumatori che come me saranno stati fregati, non accettando il pagamento tramite PayPal
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239