Reclamo N° 96990
Nicola
30 Aprile 2018
buongiorno , in data 16.08.2017 ho acquistato tramite il sito triveo.com un cellulare al costo di € 343.00 , il pagamento con carta di credito viene accettato.
il 12.09.2017 mi comunicano che il loro fornitore non aveva ancora consegnato il cellulare pertanto mi dicono che posso chiedere o il rimborso oppure sostituire il prodotto , io chiedo il rimborso ...
dopo diverse richieste di rimborso , ad oggi non ho ancora ricevuto nulla ....
In attesa di una VS risposta , vi ringrazio anticipatamente .
nicola alì
Se volete posso fornire le mie credenziali per l'accesso al sito triveo per poter visionare tutte le richieste da parte mia e le loro risposte .
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18