Reclamo N° 100999
Alessandro
28 Maggio 2018
Buongiorno.
In data 18 Aprile la nostra associazione ha ordinato presso Stampaprint.net una prima tiratura di 15000 volantini per promuovere un evento.
In seguito il 26 Aprile abbiamo ordinato una seconda tiratura di altri 15000 volantini. entrambe le produzioni hanno avuto un costo di 152,38 euro e sarebbero dovuti arrivare con Bartolini.
Purtroppo Bartolini nei giorni seguenti all'invio dei due ordina ha:
perso la prima produzione che non è mai arrivata e distrutto i colli contenenti la seconda che abbiamo dovuto necessariamente ritirare presso il loro deposito nonostante il danno, altrimenti rischiavamo di rimanere senza alcun volantino per promuovere l'evento..
Abbiamo quindi all'11 maggio aperto un ticket di reclamo per i due problemi, riportando l'assenza di una spedizione e il danneggiamento della seconda, facendo notare che a fronte di una spesa di circa 300 euro per 30000 volantini ne abbiamo ricevuti utilizzabili meno di 10000.
Dopo una lunga sequela di messaggi Stampaprint ci ha comunicato che bartolini ha riconosciuto loro il rimborso della spedizione persa e che ci sarebbe stata quindi a nostra volta rimborsata:
riporto testualmente:
16/05/2018 13:54 Buongiorno Brt attualmente ci ha riconosciuto l'apertura della pratica solo per l'ordine 1281219, di conseguenza eseguiremo il rimborso precedentemente dichiarato di 152,38€.
Per quanto riguarda l'ordine 1295732 stiamo ancora attendendo riscontro da parte della filiale, nel caso in cui venga riconosciuto il danno procederemo all'emissione di un'ulteriore buono sconto.
Cordiali saluti
in verità però Satampaprint ci ha emesso un buono con validità 60 giorni del valore di 124.90 € invece di procedere al rimborso, senza contare che dell'ordine danneggiato non vi è stata più alcuna comunicazione.
Ad oggi stampaprint non risponde più alle nostre comunicazioni in cui indichiamo che non siamo interessati ad un buono con data di scadenza (poiché non ci servirebbe nei prossimi 60gg) ma chiediamo il riaccredito dell'importo sul nostro conto corrente..
Che ulteriori strade possiamo percorrere?
Grazie e cordiali Saluti
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