Reclamo N° 133085
Andrea
18 Dicembre 2018
Buongiorno, in data 23/11 abbiamo fatto un ordine da XIAMI Italia, sito ufficiale. Hanno spedito regolarmente in tempi molto veloci, il tutto tramite il corriere NEXIVE che risulta avere in mano il pacco almeno dal 24/11.
Senza una motivazione specifica, il pacco non è stato consegnato (previsto per il 27) per un problema (riconosciuto) tutto loro. A seguito di tre settimane di telefonate e apertura di segnalazioni, non cambia niente. Il telefono continua a rimanere in mano a Nexive e a noi continua a venir detto di attendere pazientemente.
Inoltre non ci danno contatti della filiale che dovrebbe avere il pacco (Settimo Milanese) e al servizio clienti danno informazioni contrastanti: consiglio di andare direttamente alla filiale (senza dare numero telefonico, certezza che il telefono ci sia, oppure orari) / non vada in filiale perché c'è aperta una segnalazione e il pacco non glielo danno.
Telefono preso con un'offerta, che vorrei e pretendo di avere, dato che ho pagato ormai da un mese. Non voglio un rimborso, voglio il telefono. Tra l'altro, vedo da internet che Nexive è tra i peggiori corrieri esistenti.
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