Reclamo N° 124652
Filippo
16 Ottobre 2018
Buongiorno,
In data 30/9/18 ho acquistato sul sito www.prezzoforte.it una macchina del caffè automatica che nel pieno rispetto delle tempistiche previste mi è stata consegnata in data 3/10/18. Apro la scatola per vedere che tutto sia in regola e scopro che non è così. La macchina all'interno della confezione è sporca. Decido di non volerla tenere dato lo stato in cui mi è stata consegnata(non imputabile al corriere in quanto la confezione risulta integra al 100%, è proprio la macchina al suo interno ad essere sporca tanto da sembrare usata). Decido di esercitare il diritto di recesso. Seguo le indicazioni presenti sul loro stesso sito compilando il modulo da loro messo a disposizione e procedo come da loro indicato ad inviarlo per mezzo raccomandata A/R e per essere sicuro anche via PEC. Tutto questo in data 5/10/18. Secondo quanto riportato dal loro sito avrebbero dovuto contattarmi per comunicarmi l'indirizzo a cui rispedire loro la macchina. Da allora silenzio. Solo qualche messaggio inutile su un ticket aperto sul loro sito che non risponde alle mie domande, così come avviene per telefono.
Io so di avere per legge 14 giorni lavorativi per restituire la merce con diritto di recesso, ma dal momento che non mi viene comunicato dove devo spedire la merce non so che fare. Dal 3/10 (data di consegna) sono già passati 10 giorni lavorativi, sto perdendo il mio diritto di recesso?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18