Reclamo N° 78587
Valentina
02 Gennaio 2018
Buongiorno,
Mi rivolgo a voi per segnalare un problema con gli acquisti effettuati nel sito ufficiale di Euronics. Sono a conoscenza del fatto che il mio disagio è condiviso anche da molti altri consumatori, il che a mio avviso aggrava la situazione.
Riassumo i fatti: in data 23\11\2017 ho confermato un ordine con bonifico per una scopa elettrica (euro 249,00). Dopo una settimana ho inviato una e-mail al customer care di Euronics per sapere a che punto fosse il mio ordine visto che sarebbe dovuto arrivare entro 4 giorni. Nessuna risposta. Ho inviato un fax, nessuna risposta. Ho chiamato il numero a pagamento 199 311 312 e mi è stato detto di pazientare, l'articolo sarebbe arrivato prima possibile.
Passano i giorni e ancora niente.
Richiamo il numero a pagamento, dopo aver tentato invano con e-mail e fax, mi dicono che purtroppo non riescono ad inviare l'articolo da me ordinato in quanto sono in rottura di stock.
A questo punto si vedevano costretti ad annullare l'ordine (anche se non è comunque corretto non assicurare l'invio del prodotto con offerta speciale in cui non erano state segnalate limitazioni di quantità).
Io ho risposto che dunque avrebbero dovuto rimborsarmi, pur dimostrando il mio malcontento per il disservizio.
Ho inviato le coordinate del mio conto via fax, e-mail e via telefono. Mi hanno richiamato ben 3 volte per chiedermi ulteriori dettagli sul conto, anche se erano già in possesso di tutti i dati.
L'ultima chiamata il 29/12 per dirmi che il rimborso potrà avvenire solo a gennaio, non si sa in quale data, la persona che si occupa dei rimborsi sembra non essere reperibile.
Vi sembra un modo corretto di operare?
grazie mille per l'attenzione
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