Reclamo N° 171004

Alfonso
30 Novembre 2019
buongiorno mi sono trovato una pubblicita sulla mia email dove c era il logo di enel energia, ora io essendo gia cliente enel energia sia per quanto riguarda il gas e la luce in questa email mi informavano che lasciando il mio n.ro cell.sarei stato contattato da loro perche mi avrebbero applicato la bolletta light di cui rispamiavo fino a 230 euro l anno. avendo ricevuto la chiamata dall operatrice quest ultima dopo avermi estorto tutti i dati delle mie bollette di gas e luce mi informa del cambio gestore da enel a iren cosa che io non ho sottoscritto, ora la mia paura e che mi voglio fare aderire a gestore iren senza la mia sottoscrizione. per colpa di una pubblicita inganevole di cui si spacciano per enel e dopo ti voglio fare cambiare gestore.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239