Reclamo N° 130386
Laura
23 Novembre 2018
Buongiorno, per il nostro ristorante abbiamo acquistato un carrello su questo sito https://vesna-group.it/, all'arrivo della merce l'imballo non era rovinato quindi abbiamo accettato lo scarico senza la riserva di controllo. All'apertura troviamo l'articolo, arrivato direttamente dalla casa produttrice Metaltecnica Produzioni srl, non imballato e col piano rotto. Contattando il venditore ci richiede di pagare il costo del piano sostitutivo in quanto non abbiamo messo la riserva di controllo allo scarico. Noi abbiamo acquistato il bene nuovo e ora non vogliamo pagare ulteriori spese se l'azienda produttrice ce lo ha inviato rotto. Attendo gentile risposta.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18