Reclamo N° 113050
Antonella
13 Agosto 2018
Buongiorno,
Scrivo per chiedere un’informazione.
Il 26 luglio ho ordinato un frigo su Unieuro ed essendomi stato dato come tempo massimo di consegna 10 giorni lavorativi, ho deciso di acquistarlo ritenendomi abbondantemente in anticipo per un grosso quantitativo di carne che mi arrivava oggi e che mi serviva per ferragosto.
Chiamando centinaia di volte il servizio assistenza clienti di Unieuro, mi viene detto che hanno fatto un altro sollecito al corriere e chiedendo un numero di tracking e il nome del corriere per potermi mettere direttamente io in contatto, mi viene detto che non esiste un numero di tracking perché si tratta di un corriere di fiducia che si chiama Eko Ambiente.
Controllando sul web, ho visto che si tratta di un’azienda che si occupa di igiene urbana e, cercando di chiamare i due numeri presenti sul sito almeno cento volte, non ricevo mai risposta. Mi chiedo, ma è legale affidarsi a corrieri non iscritti all’albo degli operatori postali? Secondo voi è possibile chiedere un risarcimento per tutto il cibo che butterò?
In attesa di vostro rincontro porgo i miei saluti
Antonella Cappello
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18