Reclamo N° 132320

Christian
11 Dicembre 2018
Buongiorno, scrivo perché sono molto insoddisfatto dal servizio offerto dall'azienda Eolo che si occupa delle fornitura di linea internet in tutta Italia. Ho stipulato con loro un contratto il 13.11.18 per viaggiare ad una velocità di 30mb. Già in fase di installazione mi sono accorto con il tecnico che la velocità era nettamente inferiore (parliamo sui 20mi circa). Dal giorno dopo ho cominciato a notare dei rallentamenti che si aggravavano giorno dopo giorno. Mi sono iscritto ad un gruppo su Facebook dove ho appreso con amarezza che tantissimi utenti in Italia hanno lo stesso problema e nessuno sa come risolverlo. Ho provato a contattare l'azienda per segnalare il disservizio, ma mi hanno risposto che per loro è tutto ok e non notano niente di anomalo. Da un paio di giorni navigo ad un massimo di 2/3mb (un decimo di quanto promesso!!!). Ora non sapendo come risplvere quarta drastica situazione provo rivolgermi a voi. Vi ringrazio per l'aiuto. Grazie
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