Reclamo N° 130196
Paola maria
21 Novembre 2018
Buongiorno, tramite la pagina facebook "Toy Your Pets gli Orsetti di Alice" , in data 10 dicembre 2017 ho effettuato un bonifico a favore di Michele Scioscia per un peluche artigianale al costo di 89,50, con indicato una consegna di 40 giorni.
Da lì la consegna è stata sempre rimandata, febbraio,maggio, luglio ecc...
A distanza di ben 9 in data 8 settembre 2018 ho chiesto il rimborso presso l'azienda e la risposta è stata che sarei stata contattata dal loro avvocato.
Ad ottobre segnato tramite altro consumo che si interfaccia con il loro avvocato, di cui la risposta è stata che il prodotto era pronto per il 15 ottobre, ma io avevo chiesto il rimborso.
Stessi giorni via mail senza altro consumo in conoscenza o il loro avvocato, mi rispondono che il prodotto sarebbe stato pronto per il 28 marzo 2019, mentre il rimborso luglio 2019.
Ben 2 anni per un ordine o ricevere un rimborso.
Vorrei ricevere re i miei soldi quanto prima e non nel 2019.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18