Reclamo N° 129358
Carlo andrea
14 Novembre 2018
Buongiorno,
Vi inoltro la presente per segnare il mio caso:
Ho chiesto a APPLE la sostituzione della batteria in garanzia di un APPLE IPHONE 6 acquistato su eBay in data 21-11-2017, ma l’assistenza, pur riconoscendo la legittimità della richiesta, mi ha risposto che la garanzia è scaduta.
In APPLE risulta che la data di attivazione dell’ IPHONE risale al 2014 e quindi la garanzia è a carico del venditore.
Ho provveduto a contattare il fornitore (eBay - VT ZERO LIMITED (sontoon) ) tramite eBay, ma ad oggi non ho ottenuto nessun riscontro.
Ho contattato anche eBay e PayPal, ma entrambi si sono defilati rispondendo che il tempo utile per un reclamo è scaduto.
Come devo comportarmi? Posso fare qualcosa per risolvere il problema?
Nel ringraziarVi sin d’ora per l’attenzione che vorrete riservarmi, provvedo ad allegare la prova di acquisto (eBay con pagamento PayPal).
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18