Reclamo N° 97089
Cristina
01 Maggio 2018
Buongiorno,
vi scrivo in quanto ho acquistato due biglietti su ticketone per un concerto di Arbore optando per la modalità cartecea. A seguito dell'annullamento del concerto mi è stato chiesto di rispedire i biglietti fisici alla sede di Ticketone per ottenere il rimborso. Mi sembra un'operazione inutile, costosa e volta a scoraggiare i consumatori dall'esercitare un loro diritto: il rimborso per un servizio non erogato. Ticketone inoltre ha indicato nella mail che il rimborso sarà solo per il valore del concerto e non coprirà la commissione sui biglietti, per tanto sarà solo un rimborso parziale. Mi potete far sapere se si tratta di pratiche conformi alla legge o di un abuso ?
grazie mille
Cristina
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18