
Reclamo N° 296100

Paolo
12 Aprile 2023
Buongiorno,
volevo segnalare i problemi riscontrati con l'azienda TERMOSTORE, collaboratori ENI, dopo una serie di disavventure avute con ENI, ci sostituiscono la caldaia i tecnici dell'azienda TERMOSTORE, successivamente abbiamo riscontrato delle perdite d'acqua della caldaia, la prima volta che sono venuti i tecnici ci hanno provocato solo danni sui muri, mobili etc. perché un tubo era stato montato male pertanto presentava acqua e ruggine al suo interno.
L'intervento successivo è avvenuta la stessa cosa del precedente, abbiamo di nuovo contattato l'assistenza che ci ha fornito una data e una fascia oraria, noi eravamo a casa e troviamo sulla porta un biglietto di avvenuto passaggio senza citofonare, probabilemente hanno lasciato il biglietto e sono andati via.
Oggi ci era stato notificato che sarebbero passati nella fascia orario 10-12, permessi a lavoro per poter essere a casa alle 12.42 ancora non si era presentato nessuno, avendo già preso 2 ore di permesso al mattino, alle ore 13.00 sono dovuto rientrare a lavoro.
Ho mandato mail senza alcuna risposta, e al telefono sono stato in attesa per ben 40 minuti senza alcuna risposta.
Se non riceverò notizie in merito mi vedo costretto ad affidarmi alle vie legali.
Colombo Paolo
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18