Reclamo N° 123264
Ileana
08 Ottobre 2018
buongiorno,tramite il portale Trovaprezzi ho contattato un'azienda di elettronica Prokoo con sede a Latina che offriva smartphone con buoni sconti.Ho ordinato il prodotto pagando con carta di credito tramite circuito MyBank ed ho atteso.L'ordine è stato fatto il 17 settembre.Dopo svariate telefonate a cui nessuno rispondeva e mail alle quali rispondevano evasivamente ho contattato il portale di trovaprezzi che si è attivato,assicurandomi che loro avevano tutti i dati reali per poter publicizzare l'azienda.Effettivamente il giorno dopo una signorina mi contatta telefonicamente e mi assicura che il 5 Ottobre il pacco sarebbe arrivato.Ad oggi ancora niente.Vi chiedo cortesemente come devo agire,oltre alla denuncia.Potete aiutarmi per un rimborso ?
grazie
Ileana Ansaldi
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18