Reclamo N° 96688

Danilo
27 Aprile 2018
Buongiorno,vi ho già inviato una mail a fine febbraio spiegando il mio problema con l'azienda Depuragua,per un addolcitore acqua acquistato on line e difettoso,la scarsa assistenza ricevuta e il servizio clienti via WhatsApp. Non ho ricevuto un riscontro da parte vostra alla mia segnalazione ,ma ,non so se in seguito ad un vostro intervento,qualche giorno dopo ,il 1 marzo,ricevevo un messaggio piu conciliante ,sempre via WhatsApp da parte di Depuragua ,dove accettavano di inviare un corriere a spese loro per il ritiro del prodotto difettoso per un controllo tecnico o la riparazione presso la loro sede,e di far loro sapere quando il prodotto era pronto ed imballato per il ritiro. Dopo ,piu nulla.Il filtro è pronto dal 25 marzo,e sto sollecitando il ritiro da quella data ,ma non ho più ricevuto risposta,neppure minacciando rivolgermi nuovamente a voi Chiedo ,a questo punto ,se ci può essere un intervento piu' 'incisivo da parte vostra per cercare di risolvere il problema. Grazie
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