Reclamo N° 85809
Elisabetta
12 Febbraio 2018
Con la presente intendo lamentarmi dell'acquisto fatto sul sito di Unieuro in data 05/12/2017 di una lavatrice. Il numero d'ordine è 22724088.
Più volte ho chiamato telefonicamente il servizio clienti e compilato il form del vostro centro assistenza, per avere informazioni sui tempi di consegna. Non ho mai ricevuto informazioni in merito alle date di consegna.
Trascorsi i canonici 30 giorni dall'ordine ho chiamato nuovamente e più frequentemente il servizio clienti e mi veniva sempre detto che il servizio clienti si poteva limitare a fare una segnalazione al fornitore, senza mai avere dettagli su questo fornitore e senza sapere ancora una data certa di spedizione.
Trascorsi 2 mesi, ripeto 2 mesi, ho ricevuto una chiamata da un numero fisso di Padova che mi diceva che il giorno seguente mi sarebbe stata consegnata la lavatrice. Mi sono organizzata in fretta e furia con mio marito per poter ricevere il corriere, ma al momento della consegna, il giorno 06/02/2018, il corriere non l'ha nemmeno scaricata dal camion in quanto si è accorto che l'oblo di plastica era rotto. Mio marito si è quindi preso un'ora di permesso dal lavoro per niente! Il corriere è tornato indietro con la merce e gli ha detto di chiamare dopo un paio di giorni per mettersi d'accordo sulla nuova data di consegna.
In data 09/02/2018 ho chiamato il numero e mi hanno detto che avrebbero aperto la procedura di reso, mentre noi pensavamo che fosse già stata fatta dal corriere come ci aveva detto!!
Ci ritroviamo oggi 12 febbraio 2018, trascorsi 69 giorni, a non sapere ancora quando ci verrà recapitata la lavatrice che abbiamo acquistato. Trovo questa situazione inaccettabile, soprattutto per un ordine on-line, che dovrebbe essere gestito con maggior solerzia, e per un prodotto come una lavatrice, che in una famiglia è ben più indispensabile di un televisore o di una macchina del caffè.
Dulcis in fundo, in mattinata ricevo una mail con la quale mi si comunica che il prodotto non è più disponibile in magazzino e che mi verrà rimborsato il prezzo d'acquisto!! È intollerabile ricevere un trattamento simile e aspettare 69 giorni un prodotto che poi ci arriva rotto e infine non più disponibile.
Mi vedo costretta a inoltrare un reclamo scritto per sottolineare l'inefficienza del vostro servizio clienti, la vostra totale non curanza dei bisogni del cliente, e state sicuri che la pubblicità che farò alla vostra gestione degli ordini on-line non potrà che essere assolutamente negativa. Mi sento presa in giro e pretendo il rimborso anche dei danni morali e temporali! Buona giornata, Elisabetta
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