Reclamo N° 95127

Daniela
15 Aprile 2018
Dopo aver fatto ordine su sito CapitanFarmacia ho ricevuto conferma e richiesta di bonifico. Una volta fatto il bonifico sono stata contattata con una mail nel quale si diceva che il prodotto non era disponibile e che avrebbero proceduto ad un rimborso. Ho comunicato Iban ma è passato più di un mese e del rimborso non c'è traccia. Rispondono solo con frasi standard. Ossia che la pratica è stata passata all'ufficio competente. Ho visto dai commenti online che siamo in molti ad avere questo problema ed ho scoperto che è la loro modalità standard quella di accettare ordini per prodotti non disponibili, in pratica usano gli ignari consumatori come finanziatori. Vorrei innanzitutto riavere i miei soldi ma anche che venisse smascherata questa pratica, che è al limite della legalità. Sono molto furbi. Ordine nr. 161398 del 13 marzo 2018 di 61 euro Acquisto sul sito capitanfarmacia.com Ho scritto diverse mail, chiamato il servizio clienti, li ho contattati su fb. Le risposte sono sempre standard. Probabilmente confidano che le persone si stanchino e lascino perdere...
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