Reclamo N° 112165

Massimo
07 Agosto 2018
DOPO AVER RISCONTRATO IL PRODOTTO INVIATOMI COME "DIFETTOSO"E NON IN GRADO DI SVOLGERE LA FUNZIONE PER CUI ERA STATO ACQUISTATO LO DENUNCIAVO ALLA "NUOVABENESSERE.SM"(PROFESSIONISTA FORNITORE) NELLE 48 ORE SUCCESSIVE AL RICEVIMENTO.CON DIFFICOLTA' NELLA FORMULA "SODDISFATTI O RIMBORSATI" NON RIESCO A RECUPERARE IL MIO DENARO PER INNUMEREVOLI "CAVILLI" AL RECUPERO DEL DENARO .COME IL RIMANDARE INDIETRO IL PRODOTTO "DIFETTOSO " A MIE SPESE O RICHIEDERE UN INCARICATO DELLA DITTA CHE MI FIRMASSE UNA RICEVUTA DEL PRODOTTO DA RESTITUIRE E NON UN CORRIERE QUALSIASI (ANCHE SE SDA) MA CHE PUO' PRENDERE SOLO PACCHI "ANONIMI " DOVE POI SI PUO' DIRE CHE NON VI ERA NULLA O CHE MANCAVA QUESTO O QUELLO. PER ORA INFORMO VOI DOPO IL 16 AGOSTO LI DENUNCIO ALLA MAGISTRATURA. FATEMI SAPERE SE SONO NEL GIUSTO .GRAZIE .SALUTI
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