Reclamo N° 129676

Konstantin
16 Novembre 2018
Giorno 16/11/2018, eseguito acquisto su eGlobal Central Italia. 1:Subito dopo l'acquisto mi sono reso conto che l'azienda e i magazzini non sono situati in italia. 2: Mi rendo conto che l'oggetto da me acquistato non ha nessuna garanzia europea ma solo quella del e-commerce. Eseguo subito (giorno stesso) la procedura per annullare l'ordine e avere un rimborso completo. (Dopo aver eseguito la procedura ricevo un email automatica che mi comunica che il pacco è in imballaggio). Ho mandato più comunicazioni ma l'azienda non risponde su nessuno di questi canali. PayPal offre garanzia solo se il pezzo arriva non conforme alla discrezione oppure non che non arrivi proprio. Quindi non posso usufruire di paypal per il rimborso da annullamento ordine, in quanto è una pratica eseguita completamente dal e-commerce stesso. Io voglio annullare l'ordine prima che venga spedito, cosa posso fare? Grazie e Saluti
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