Reclamo N° 99854
Luca
19 Maggio 2018
Ho acquistato on line il prodotto è arrivato in modo evidente difettato ho rifiutato la consegna che era gratuita, dicendo che volevo il prodotto integro altrimenti avrei esercitato il diritto di recesso , mi hanno risposto che se volevo un altra consegna avrei dovuto pagare €39 a collo ho risposto , che non volevo altri costi non dovuti in quanto il prodotto si è rotto nel trasporto, e non per mia negligenza , ho chiesto di esercitare il diritto di recesso , mi hanno risposto che tratterranno i costi di spedizione che fino a quel momento erano gratuiti.hanno i oltre aggiunto che avrei dovuto accettare il collo anche se era rotto.l acquisto è avvenuto su sediaufficio.it che ha sede legale in spagna ma ha anche una partita iva italiana .
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18