Reclamo N° 108842
Simona
19 Luglio 2018
Ho acquistato online 2 paia di occhiali Brand HAWKERS sul sito della medesima azienda https://www.hawkersco.com/ e non ho mai ricevuto nulla.
- ordine effettuato in data 24/06/2018
- ricevuta email con codice di tracciamento corriere in data 29/06/2018 in cui si dice che il prodotto deve essere affidato a DHL ed è in Spagna.
Ho inviato numerose email al servizio assistenza clienti HAWKERS, partendo dalla compilazione di questo modulo https://www.hawkersco.com/pages/contact
ma non ho mai ricevuto risposta alle mia richiesta di chiarimento in merito alla consegna. Le uniche repliche ricevute sono mail preimpostate, tutte uguali, con l'indicazione del numero di tracciamento della spedizione.
Ho chiamato DHL e a loro non risulta alcun pacco assegnato.
Si tratta di una truffa.
Online ci sono recensioni negative relative alla stessa situazione, vorrei intraprendere un'azione collettiva.
Spero possiate aiutarmi e resto in attesa di un cortese riscontro.
Cordiali saluti
Simona
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18