Reclamo N° 123400
Andrea
08 Ottobre 2018
Ho acquistato un casco sull' e-commerce di http://www.touratech.it/ il casco è arrivato difettato: vibrava fastidiosamente durante l'utilizzo e inoltre dopo il primo utilizzo si è smontata l'imbottitura cervicale (pericolosissimo in caso di caduta). Ho rimandato il casco all'azienda l'ottavo giorno successivo alla consegna e invece di ricevere un casco nuovo mi hanno rimandato lo stesso con l'imbottitura "incollata" e la visiera che continua a vibrare sopra gli 80 km/h. Ho rimandato il casco nuovamente all'azienda che me lo ha rispedito due settimane dopo senza avere fatto alcuna riparazione dato che il casco vibra ancora provocandomi mal di testa nei lunghi tragitti. Ho contattato l'azienda pretendendo un rimborso ma si rifiutano di rispondere ai miei messaggi. Ho contattato anche l'assistenza tedesca che mi ha risposto immediatamente dicendomi che solo touratech italia può rimborsarmi. Io credo che dopo il disagio e i falliti tentativi di riparazione sia evidente che il casco sia difettoso. Ho diritto di essere risarcito?
Grazie per l'attenzione
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