Reclamo N° 95240

Vincenza
16 Aprile 2018
Ho ordinato il 18 Marzo una borsa su Yoox, spedita il 20 di marzo del brand POMIKAKI Attualmente il prodotto non ha neanche un mese, è stato utilizzato due volte essendo molto delicato. Dopo 15 giorni la chiusura in resina della borsa si spezza e non può essere riparato in nessun modo, essendo materiale non sartoriale ma di fabbrica. Provo a mettermi in contatto con il sito Yoox per giorni ma il numero non funziona (nonostante dicano che l assistenza è fornita 24h), chiamo l azienda produttrice specificando che il prodotto è arrivato INTATTO in spedizione, e quindi non è un problema dello spedizioniere e loro mi rispondono che non si assumono responsabilità di nessun genere perché nonostante il prodotto sia il loro, non l'ho preso dal loro sito. Nel Frattempo,ovviamente, il termine per il reso su YOOX è scaduto, il prestampato online non è compilabile in nessun modo perché sul sito non funziona, e io ho buttato i soldi per un prodotto della quale nessuno si assume responsabilità. Questa è la cura che hanno le aziende per il cliente, si spacciano tutte per aziende serie e di grande livello e poi si perdono in un bicchier d'acqua.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239