Reclamo N° 171820

Naghmeh
09 Dicembre 2019
Ho ordinato su Centropellicano.it (anche chiamato Onlinestore.it) un cuscino di posizionamento per disabili allettati. Dopo due settimane ci hanno consegnato..una collanina di bigiotteria!! Ho risposto alla e-mail di conferma (non c’è nessun numero di telefono da contattare) che poi era cinese, chiedendo spiegazioni su dove fosse finito il cuscino e chiedendo di venire a riprendersi la collanina. hanno risposto che invece mi avrebbero regalato la collanina!! Ho detto ovviamente che non mi interessava la collanina e chiesto di procedere al rimborso. Prima hanno dichiarato che avrebbero rimborsato solo la metà del prodotto non consegnato, poi hanno finto per giorni di aver mandato questo mezzo rimborso “alla mia banca”, e alle mie svariate richieste di spiegazioni visto che il rimborso non è mai arrivato, hanno detto di prendersela con la banca!! Ho letto su un sito di recensioni più di 100 recensioni di esperienze simili, in cui rimbalzano con bugie i consumatori in merito ad un rimborso che mai mettono in atto. Vorrei sapere se è possibile denunciarli.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239