Reclamo N° 133932
Alessandro
28 Dicembre 2018
Ho ordinato una lavatrice tramite il sito di Unieuro in data 24/10. Fino al 11/11 non ho avuto notizie riguardo il tracking della spedizione che recitava soltanto "in transito". Il 12/11 il tracking passa allo stato "consegnato" senza che il prodotto sia mai arrivato al domicilio né che il corriere mi abbia contattato. Da allora un calvario di chiamate e rimbalzi di responsabilità tra unieuro il corriere ed il magazzino. Senza che ad oggi, 28/12, io abbia ricevuto il prodotto a casa né sappia dove sia, né abbia una data di consegna, né qualcuno mi sappia dare una risposta concreta. Ho effettuato un reclamo tramite il portale dell'unione europea ma è stato rigettato da unieuro dicendo che avrebbero risolto la questione con me ma non sono mai stato contattato da loro e ad ogni mia chiamata rispondono solo che faranno una segnalazione.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18