Reclamo N° 131620

Giuseppina
05 Dicembre 2018
Ieri mattina ho acquistato tramite il sito https://www.gomme-auto.it un set di 4 gomme invernali. Il prezzo totale per quete risultava essere 398 €. Ho eseguito il pagamento con carta di credito e ho ricevuto la loro mail di con il numero di ordine. Alla sera ricevo una mail in cui mi comunicano che a magazzino non sono più disponibili queste gomme al costo al quale io ho fatto l'ordine ma maggiorato. Mi chiedono se modificare l'ordine e pagarle di più o annullare l'ordine. Volevo apere se questo tipo di pratica è corretta? Ringraziandovi anticipatamente per la cortese risposta, porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239