Reclamo N° 171891
Rosella
09 Dicembre 2019
Il 12 novembre ho contattato il sito che mi aveva venduto il comodino ricevuto danneggiato,dopodiché mi invitano ad effettuare delle fotografie ed inviarle attraverso un link che mi avrebbero fornito loro.Oggi dopo 1 mese di attesa e dopo averli contattati circa dieci volte ricevo una chiamata e mi riferiscono che il rimborso non può avvenire né tantomeno restituire il prodotto è mi propongono uno sconto che è un terzo del costo del comodino.Io rispondo che non sono interessata e mi invitano nuovamente ad effettuare delle altre foto informandomi che nel caso il supervisore dovesse accettare il
Mio reso le spese di ben 27 euro saranno a mio carico.Il sito è venteunique.it
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18