Reclamo N° 118965
Maria cristina
13 Settembre 2018
Il 23 Agosto 2018 ordino online sul sito https://www.bialettishop.it/ due prodotti che pago contestualmente. Decido di pagare pochi euro in più per il servizio di spedizione su appuntamento (verrò contattata dal Corriere per concordare un appuntamento per il ritiro). Ricevo subito una conferma dell'avvenuto pagamento tramite mail da [email protected].
Non ricevo più notizie del mio pacco fino al 4 Settembre 2018, quando una nuova mail mi conferma che l'ordine è stato spedito.
Il mio pacco non arriva e inizio a contattare il Servizio Clienti della Bialetti (02.3790.1463) con il risultato di ottenere le scuse più svariate; ad ogni nuova mia telefonata una risposta diversa, ovviamente, da un operatore sempre diverso (es. l'ordine è in arrivo, l'ordine risulta consegnato, l'ordine sarà stato firmato da qualcun'altro al vostro posto, l'ordine è ancora al deposito del Corriere).
Procedo, dunque, a contattare in autonomia il Corriere che nel mio caso è Bartolini (sede di Fiano Romano). Già alla mia prima telefonata alla Bartolini ottengo chiarimenti: per la merce da me acquistata è stato chiesto un reso dal mittente. Ottengo dunque la conferma che la spedizione non è stata mai consegnata al mio indirizzo né a me né ad altri poiché è stata resa (Bartolini mi invia contestualmente una mail con i codici di spedizione anche per il reso e la bolla relativa al mio ordine su cui si leggono perfettamente le note relative al reso). Mi chiariscono anche che la Bialetti ha un intermediario, la QUICKLY LOGISTICS HOUSE di Varese; è a loro che in data 3 Settembre 2018 è ritornata la merce da me acquistata.
I miei tentativi di ottenere risposte dalla Bialetti, ricevuti questi chiarimenti da Bartolini, continuano ad andare falliti e ad oggi, 13 Settembre 2018, non ho risolto la mia situazione.
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