Reclamo N° 46791

Alessia
04 Aprile 2017
Il 27 dicembre ho acquistato 2 biglietti per un concerto sul sito viagogo, dopo qualche giorno sono stati inviati tramite ups ma arrivati in svizzera sono stati bloccati perché non avevano in allegato la fattura e sono stati successivamente rinviati al mittente, ho scritto subito al servizio clienti sul sito e mi hanno risposto che stavano gestendo il problema, questo più e più volte. il concerto sarà il 27 giugno e si possono contattare direttamente al numero reclami solo se l'evento è a 3 giorni di distanza. i soldi dei biglietti se li sono gia presi e si parla di quasi 300 euro. Aspetto un vostro contatto, grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239