Reclamo N° 133312

Chiara
19 Dicembre 2018
Il 9 dicembre ho ordinato su Amazon il regalo di “babbo natale” per mio figlio. È un gioco molto costoso ma era l’unico gioco che aveva chiesto. L’ho comprato con 30 euro di sconto. Il 10 dicembre mi arriva una mail con la comunicazione che il mio pacco è stato spedito. Consegna prevista entro il 18 dicembre. Il 19 dicembre mi viene in mente che il pacco non è ancora arrivato e controllo per scrupolo sull’app. Controllo lo stato della spedizione ed è scritto che è stato rispedito al rivenditore e di chiedere a SDA che si occupava del trasporto i dettagli. Nota bene: non è arrivata nessuna mail dove mi veniva comunicato il ritardo/mancata consegna! Contatto SDA ma pare che il pacco non sia mai stato assegnato a loro. Il numero di tracciabilità dato da Amazon non esiste! Contatto allora Amazon e il ragazzo (gentilissimo, non posso dire nulla) mi ha detto che si erano persi il pacco e che un’altra consegna sarebbe avvenuta il 3 gennaio. Ma sappiamo tutti che non puoi dire a un bambino che babbo natale ha avuto un ritardo nella consegna!! Mi sono presa un pomeriggio di ferie per cercare quel gioco (un lego star wars) e dopo una lunga ricerca l’ho trovato ma ovviamente a prezzo intero. Non comprerò mai più da Amazon. Sono completamente inaffidabili.
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