Reclamo N° 132106
Manuela
10 Dicembre 2018
Il giorno 13 ottobre 2018 ho acquistato un pacchetto voli per la mia famiglia tramite il canale Lastminute.com
Purtroppo dopo qualche settimana, il giorno 9 novembre, ho ricevuto la email che mi avvisava della cancellazione di uno dei voli intermedi per il ritorno (volo AC 874) ed il conseguente annullamento dell’itinerario (testuali parole).
Ho chiesto immediatamente il rimborso di tutto il viaggio per poter comprare subito un nuovo pacchetto ad un prezzo ancora conveniente e nelle date e nei tempi a me più congeniali.
Dopo varie email di sollecito e un paio di telefonate, ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro ed ormai è tardi per poter usufruire di prezzi convenienti.
Sottolineo che il pacchetto è coperto da assicurazione, che ho già contattato ma che ha risposto di non avere sufficienti attestazioni per un rimborso viaggio.
Aggiungo inoltre che per il soggiorno da me scelto ho già saldato tutte le prenotazioni.
Infine ci sono i costi aggiuntivi da me sostenuti per la prenotazione dei posti sui singoli voli (che per Aircanada sono a pagamento).
Ho infine scritto alla compagnia chiedendo con urgenza una certificazione dell'annullamento unilaterale del viaggio in modo da poter usufruire della copertura da parte dell’Assicurazione, o,
in alternativa, una immediata sostituzione dei voli con soluzioni migliorative e non peggiorative e da applicarsi solo se da me accettate.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18