Reclamo N° 85879
Silvia
13 Febbraio 2018
Il giorno 15/09/17 ho acquistato un tavolo allungabile sul sito e-commerce vente-unique.it, con pagamento immediato del costo del tavolo € 149,99 iva inclusa, meno uno sconto di € 8,00 + spese di spedizione di € 39,99, per un totale di € 181,98 attraverso Paypal. Non ricevendo il tavolo nei tempi indicati al momento dell'ordine, il giorno 29/set/2017 ho segnalato un ritardo nella consegna dell’articolo attraverso il servizio di messaggistica del servizio clienti del sito stesso. Dopo numerose telefonate al call center, durante le quali non mi veniva data alcuna spiegazione chiara sui motivi del ritardo, solo il giorno 04/10/2017 il venditore ammette di non avere a disposizione in magazzino il prodotto pertanto dovrò attendere che il loro fornitore produca nuovamente il tavolo. La consegna prevista è nel mese di dicembre. accetto, tecnicamente mi spiegano che viene chiuso l'ordine precedente e ne viene aperto uno nuovo. Il giorno 15 dicembre, a seguito della segnalazione da parte del servizio clienti di un ulteriore ritardo nella consegna, prevista ora tra gennaio 2018 e marzo 2018, decido, non potendo attendere, di annullare l'ordine, e formalizzo l'annullamento per iscritto al servizio clienti il giorno 21/12/2017. Il servizio clienti telefonicamente mi ha garantito il rimborso dell’articolo e anche delle spese di spedizione attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine PayPal). Nonostante i ripetuti solleciti telefonici, ad oggi 13 febbraio, non ho ancora ricevuto il rimborso che mi spetta. Vorrei un consiglio su come comportarmi. Grazie in anticipo
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