Reclamo N° 119215

Alba
14 Settembre 2018
Il sottoscritto Alba Hernando Ros nato il 18/08/1991 a Valencia, Spagna e residente in Italia, (RM), via Trionfale 129, formulo la presente lettera di diffida per significare quanto segue. Premesso che: 1) in data 23/05/2018 veniva con Voi stipulato il contratto relativo all’acquisto dell’offerta online TIM Connect FIBRA Gold • Fibra Ultraveloce fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload. L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura della Fibra fino a casa (FTTH) • Massima Velocità Fibra fino a 1000 Mega gratis per 1 anno, poi 5€ in più ogni mese, in alternativa Fibra fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload. • Chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta. A tutt’oggi non risulta ancora da Voi adempiuto il contratto con la Vostra prestazione poiche non sono stati rspettati i termini concordati nel contratto Tim Cinnect Gold, in cui risultava di dover corrispndere 15,90 al mese tramite adesione online. Il problema riscontrato sono state bollette di Giugno, Luglio e Agosto con fattura da 37,92 euro al mese, dunque una cifra molto superiore a quella stabilita e non corrispondente ai requisiti della promozione (allego i documenti che dimostrano quanto suddetto), e anche mi è arrivato un sollecito di pagamento per il mese di Luglio con il prezzo sbagliato, per Vostra esclusiva colpa essendo già trascorso un congruo termine per l’adempimento che era stato stabilito il 23/05/2018 e già sollecitato in altre occasioni (3 luglio 2018; 27 agosto 2018; 4 settembre 2018 e 13 settembre 2018) attraverso diverse chiamate al servizio di assistenza 187.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239