Reclamo N° 132424

Laura
12 Dicembre 2018
In data 12 dicembre alle 14:30 ho ricevuto un messaggio dal corriere di Amazon che mi comunicava di aver consegnato il pacco che attendevo. Ma io non ero in casa. Arrivata alla mia abitazione circa un'ora dopo, del pacco non vi era traccia. Ho segnalato il problema al servizio clienti avvertendo anche che ultimamente i vari corrieri, non trovandomi a casa, si prendono la libertà di lasciare il pacco fuori dalla porta, in vista. Non so se questo è successo anche oggi, ma il pacco che loro dicono di aver consegnato (a chi, poi?!) non l'ho ricevuto. Mi hanno detto che ci vogliono 72 ore per fare le loro indagini. Questo però mi arreca un ulteriore danno perché avrei dovuto consegnare la merce acquistata al reale destinatario sabato 15 dicembre. Visto che non tutti i corrieri fanno firmare quando consegnano, corro il rischio di perdere l'importo pagato per l'acquisto (95€)?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239