Reclamo N° 130344
Lea
23 Novembre 2018
In data 13ottobre sono stata contatta da TIM per avvertirmi che vi sarebbero stati combiamenti nel mio contratto (rete fissa-internet) e che volendo potevo passare ad altro gestore (Vodafone) senza costi aggiuntivi , successivamente sono stata contattata da Vodafone per la stipula del nuovo contratto che è stato attivato .
In data 22/11/ ricevo una lettera da TIM che mi addebita 336 euro di spesa per recessione anticipata del contratto .
In data 23 novembre ,TIM da me contatta dichiara candidamente che si tratta di una truffa e che hanno avuto numerose segnalazioni in merito .Ma da chi è stata avvertita Vodafone ,? visto che mi ha chiamato direttamente ed ha stipulato il contratto ed io non ho inviato nessuna lettera di disdetta a TIM? Grazie
Lea Battistoni
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18