Reclamo N° 130066
Marco
20 Novembre 2018
In data 17/10/2018 ho acquistato pagando con carta di credito una lava asciuga sul sito eprice pagando la consegna al piano e l'installazione.
Il trasportatore ci avrebbe dovuto contattare tra il 23 e il 26 ottobre per fissare un appuntamento entro 3 giorni per consegnare il prodotto ma ciò non è mai avvenuto.
Il 29/10 abbiamo cominciato a chiamare per capire cosa fosse successo ma nessuno ci ha saputo dire nulla...
Abbiamo scritto mail, fatto diverse chiamate al giorno senza mai riuscire a sapere nulla fino a quando per la disperazione abbiamo disdetto l'ordine in data 07/11 chiedendo il rimborso dell'importo pagato cioè € 629,89.
Ad oggi, 20/11 non abbiamo ancora ricevuto la restituzione dell'importo pagato senza ricevere nulla e nemmeno risposte alle mail inviate negli ultimi tre giorni per avere notizie.
Non sappiamo più cosa fare se non rivolgerci a voi o ad un avvocato......
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18