Reclamo N° 108609
Martina
18 Luglio 2018
in data 18/06/2018 acquisto tramite il sito https://www.lolashop.it/ un vestito nuovo (le foto e le caratteristiche sono molto dettagliate) con indicato come tempo di consegna 8 - 12 gg lavorativi. Il prodotto arriva il 13/07/2018 ed è stato difficle contattare l'assistenza in quanto ritardavano molto nelle risposte e spesso non mi potevano dare info in quanto avevao problemi ai sistemi.
In ogni caso arriva il prodotto da me ordinato, ma è una brutta copia del medesimo: cartellino assente, etichetta materiale e lavaggio assente, materiale - modello - stampe e colore di bassissima qualità e diversi, taglia che non corrisponde. il valore del prodotto è decisamente inferiore e l'odore è nauseante.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18