Reclamo N° 89248
Enrico
05 Marzo 2018
In data 18/11/2017 alle ore 10:24:08 CET ho acquistato alcuni biglietti ferroviari dal sito di Trenitalia, per la somma di euro 75,30, pagamento via PayPal, ma al termine il sito mi ha comunicato che la transazione non era andata a buon fine. Tuttavia, Trenitalia mi ha addebitato l'importo relativo all'acquisto (transazione n. 9Y463123Y2714952J). Ho presentato 2 reclami a Trenitalia, uno alla stazione di Verona P. N. e successivamente uno online, ma la risposta è stata in entrambi: "il 18 novembre 2017 non risultano transazioni finalizzate con l'e-mail indicata nel reclamo", il che è falso, come si può dimostrare attraverso l'elenco delle transazioni del mio conto PayPal. Ho successivamente presentato un reclamo a PayPal, ma la risposta è stata "Dopo un'attenta valutazione, abbiamo stabilito di non poter al momento risolvere questo reclamo a tuo favore", senza ulteriori spiegazioni.
Cosa si può fare? Grazie per l'assistenza!
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