Reclamo N° 130973

Giampaolo
28 Novembre 2018
In data 21 novembre ho effettuato un acquisto presso il sito unieuro di un prodotto in offerta. Il prodotto è rimasto in offerta anche nei giorni successivi al mio ordine. Nella giornata di oggi, 28 novembre, mi arriva una mail dicendomi che l'ordine è stato annullato perché erano finite le scorte. Da specificare che non era riportato alcuna voce sul sito dove veniva menzionato che l'offerta fosse legata alle scorte di magazzino. Mi chiedo come sia possibile che al momento del mio ordine le scorte fossero finite mentre sul sito continuava ad essere presente l'offerta, aggiornata per giunta il giorno successivo al mio ordine. Vorrei cercare di capire meglio la situazione perché non mi sembra corretto l'atteggiamento di unieuro che ha avuto come unico scopo quello di farsi pubblicità in quel momento per poi annullare l'ordine. Ho provato a contattare il servizio clienti ma senza ricevere risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239