Reclamo N° 130876
Elisa
28 Novembre 2018
In data 23/11 ho effettuato acquisto on line su sito Zalando per importo di euro 47,99. Per un problema tecnico di Zalando e da loro confermato, il mio ordine non è stato acquisito. Ho contattato il servizio clienti immediatamente e mi hanno risposto che non era possibile procedere alla registrazione del mio ordine trmaite altri canali (mail, fax, telefono).
Però l'addebito sulla mia carta prepagata (contrariamente a quanto sostiene il servizio clienti di Zalando) è stato effettuato immediatemente.
Dopo numerose email al servizio clienti di Zalando, attendo ancora inormazioni sulle tempistiche del rimborso.
Paypal mi consiglia di aprire contestazione tramite loro dopo 7 giorni dall'acquisto.
Potreste consigliarmi su come è meglio procedere?
Grazie infinite,
Un cordiale salute
Elisa Cattozzo
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18