Reclamo N° 130876

Elisa
28 Novembre 2018
In data 23/11 ho effettuato acquisto on line su sito Zalando per importo di euro 47,99. Per un problema tecnico di Zalando e da loro confermato, il mio ordine non è stato acquisito. Ho contattato il servizio clienti immediatamente e mi hanno risposto che non era possibile procedere alla registrazione del mio ordine trmaite altri canali (mail, fax, telefono). Però l'addebito sulla mia carta prepagata (contrariamente a quanto sostiene il servizio clienti di Zalando) è stato effettuato immediatemente. Dopo numerose email al servizio clienti di Zalando, attendo ancora inormazioni sulle tempistiche del rimborso. Paypal mi consiglia di aprire contestazione tramite loro dopo 7 giorni dall'acquisto. Potreste consigliarmi su come è meglio procedere? Grazie infinite, Un cordiale salute Elisa Cattozzo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239