Reclamo N° 122438
Simone
02 Ottobre 2018
In data 24 agosto 2017 ho acquistato un telefono su Amazon, pagato 377,99€. Il telefono mi piace, ne sono stato contento, ma dopo sei mesi circa ha dato segnale di qualche malfunzionamento, es. si è spendo da solo un paio di volta, pur avendo batteria carica. Non mi sono preoccupato del problema.
Tuttavia, con il mese di Giugno 2018 gli episodi sono diventati rilevanti: lo schermo funzionante solo per metà, il meccanismo di messa a fuoco della macchina fotografica che inizia a vibrare rendendo impossibile l'utilizzo della fotocamera stessa..
Pertanto ho provato a contattare il venditore per poter avvalermi della garanzia.
Il primo contatto è avvenuto in data 05.05.2018, con la mia richiesta di fattura e l'esplecitazione del problema al venditore, 4trade.
Non ho ricevuto risposta.
Ho sollecitato il team di Amazon a contattare il venditore da parte mia. Lo hanno sollecitato a rispondere in data 05.06.2018.
Non è stata data alcuna risposta.
Il team di Amazon ha sollecitato nuovamente il venditore a rispondere alle mia mail e darmi assistenza in data 01.08.2018 e 10.08.2018. Non ricevendo risposta, è stato lo stesso dipendente Amazon a consigliarmi di prendere contatti con voi. Inoltre mi ha fornito i dati a loro disposizione circa il venditore.
Al momento è passato più di un anno dall'acquisto del cellulare, ma la garanzia dovrebbe durare due anni. Vorrei fare in modo che il mio telefono venga controllato e sistemato.
Come posso agire?
Cordiali saluti
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