Reclamo N° 132308
Pirangelo
11 Dicembre 2018
In data 25 novembre 2018 ho acquistato on line sul sito di Mediaworld un frigorifero e un Pc portatile per un totale di euro 1.957,85 (pagato tramite bonifico bancario). L'importo è comprensivo di spese di trasporto, consegna al piano, allacciamento (quest'ultimo per euro 19,90) e ritiro usato. Il numero dell'ordine è il 50664756. La consegna era prevista nella settimana tra il 2 e il 7/12. Non essendo stato contattato dal corriere per la consegna, ho provveduto a chiamare il numero verde di Mediaworld in data 10/12. Nel giro di un'ora mi ha chiamato il corriere dicendomi che sarebbero venuti l'11/12 tra le 13 e le 15. Il giorno 11/12 alle ore 14 circa è arrivato il corriere (Ceva Logistics). Nel frattempo io e mia moglie avevamo svuotato il nostro frigo attuale e messo temporaneamente la roba sul balcone. Quando hanno suonato il citofono sono sceso per fargli vedere dove parcheggiare il furgone e queste due persone mi hanno detto che NON AVREBBERO CONSEGNATO AL PIANO IL FRIGORIFERO. Gli ho detto di attendere perché chiamavo Mediaworld per avere conferma che avevamo pagato per avere i prodotti consegnati al piano, ma questi hanno preso e se ne sono andati con la nostra roba. Io e mia moglie abbiamo chiamato il numero verde di MediaWorld ben 6 volte (800 889500) spiegando l'accaduto. Tutte le volte ci è stato riferito che inviavano un sollecito al corriere, ma non si è fatto sentire nessuno. Io mi trovo ora senza frigo (e senza PC portatile), in quanto quello che ho funzionava poco, con la roba andata a male (in quanto avendolo staccato e poi riattaccato per la mancata consegna prima di tornare in temperatura c'è voluto un po' e con la roba andata a male.
Questo è il disservizio e la situazione spiacevole in cui mi sono trovato. Avevo chiesto anche il permesso dal lavoro per andare a casa ad aiutare mia moglie in quanto abbiamo una bimba piccola di 7 mesi. Grazie per la Vostra cortese attenzione.
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