Reclamo N° 103064
Federico
11 Giugno 2018
In data 27/05 ho effettuato un ordine sul sito Dell per acquistare un pc che ho ricevuto in data 8/06/2018, sono dunque ancora nei tempoi per esercitare il diritto di recesso. Ho usufruito sia di uno sconto temporaneo di 40 euro presente sul sito al momento dell'acquisto, sia di uno sconto del 12% ottenuto da Dell stessa (sconto per studenti). Al momento di conferma dell'ordine il prezzo era di 1326,66 euro (subito dopo la conferma è arrivata una mail di PayPall che confermava la ricezione dell'ordine di pagamento in favore di Dell spa di tale cifra) ma il pagamento che è stato effettivamente richiesto da Dell (ed effettuato da PayPall in quanto risultava la mia autorizzazione, anche se su importo diverso) è di 1548,73 euro (ovvero il prezzo iniziale, senza l'applicazione di alcuno sconto).
Ho contattato il customer care spiegando in maniera puntuale la situazione ma mi è stato risposto che non possono verificare se io abbia inserito i codici di sconto, non possono verificare se lo sconto di 40 euro (presente sul sito e rivolto a tutti) ci sia stato davvero e, dopo due telefonate ed una mail, in seguito alla mia richiesta di rimborso per 222,07 euro (differenza tra quanto da me pagato ed il prezzo che invece avrei dovuto pagare) mi è stato offerto uno sconto di circa 150 euro. Trovo assolutamente inadeguata la soluzione che mi è stata proposta. Vorrei capire se ho possibilità di ricevere un rimborso completo o se sono costretto ad esercitare il diritto di recesso.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18