Reclamo N° 55898
Lucio
24 Luglio 2017
In data 28/06/17 ho effettuato un acquisto tramite postepay di uno smartphone zte axon 7 su il portale e-commerce Eprice, da un venditore esterno "dbprice", la consegna era prevista entro il 10/07/17, ma in data 17/07 in telefono non era ancora stato consegnato nonostante il sito Eprice mi dicesse spedito. Tra il 10 e il 17 ho contattato due volte dbprice tramite la richiesta di contatto con il venditore presente sull'area personale ordini del sito Eprice , per segnalare il problema con l'ordine e chiedere maggiori informazioni sullo stato della spedizione, ma come risposta ho avuto solo un loro inutile impegno a sollecitare il sevizio logistico, in quanto il telefono non è mai stato consegnato e nessuna informazione sulla spedizione che a detta loro non era in loro possesso. A tal punto dopo molteplici chiamate al servizio clienti di Eprice, nelle quali facevano a scarica barili, in quanto io ho acquistato tramite venditore esterno e quindi potevo al massimo chiedere il rimborso, mi accingo a inoltrare tale richiesta il giorno 17/07/17 ma ad oggi 24/07/17 non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Dopo aver scritto un messaggio sulla pagina facebook di Eprice in cui minacciavo di rivolgermi ad un legale se non avessi avuto informazioni sul termine del rimborso sono stato contattato dal servizio clienti di Eprice e mi è stato comunicato che non possono darmi un termine di scadenza per il rimborso, perché non dipende da loro ma dal venditore dbprice. Sinceramente sono stanco e vorrei solo che rispettassero il mio diritto a essere rimborsato, Vi chiedo cortesemente aiuto.
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