Reclamo N° 290116

Ettore
18 Gennaio 2023
In data 29/09/2022 perfezionavo online sul sito www.tuttovisure.it l’ordine 1898760 per il servizio “Casellario e Carichi Pendenti per l'Estero” (estrazione di un certificato del Casellario Giudiziale e di un Certificato Carichi pendenti, apostille e traduzione asseverata in spagnolo per la Spagna, con apostille) pagando l’importo richiesto di Euro 185,35. Dopo ripetute sollecitazioni via email (telefonicamente è impossibile contattare Tuttovisure) alle quali veniva risposto che la pratica era “ancora in lavorazione” e che “l’ufficio apostille ha rinviato più voltye gli appuntamenti” al 17/01/2023 TRE MESI E MEZZO dall’ordine, non ho ancora ricevuto nulla. Sul sito www.tuttovisure.it le tempistiche per l’espletamento del servizio erano indicate in 15 giorni. Procedo alla denuncia per truffa, ed a azione legale per il recupero dell'importo pagato + danni. Ettore R. Peyrot - Ability Services
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239