Reclamo N° 132799
Michele
16 Dicembre 2018
In data 9.12.18 ho acquistato sul sito www.gamestop.it una console Nintendo DS3 al prezzo di 208,69 pagando con carta di credito visa intestata a mio nome, scegliendo la modalità di spedizione a domicilio. Sul sito era garantita la consegna entro 24 ore dalla presa in carico.
In data 13.12 ho mandato una mail per accertarmi che l’ordine fosse stato consegnato al corriere chiedendo il numero per seguire il tracking.
Hanno risposto che la mia richiesta verrà esaminata senza entrare minimamente nel dettaglio della problema. Successivamente, navigando in rete su diversi siti di recensioni, ho scoperto che ci sono almeno 400 recensioni negative di mancata consegna o spedizioni non rispondenti all’acquisto effettuato .
Tra le varie possibilità ho letto che per queste vicende è possibile rivolgersi ad una associazione di consumatori, per questo Chiedo aiuti a voi .
Cosa posso fare ?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra assistenza
Cordialità
Michele Zago
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