Reclamo N° 130688
Alessia
26 Novembre 2018
La mia segnalazione riguarda un ordine online effettuato nel negozio Mediaworld. Ho richiesto il recesso dall’ordine per un articolo, esattamente una tv da 49” (venduto come Smart tv ma dalla quale non si possono scaricare le app più famose come Sky e Netflix); ho provato a rendere l’articolo nel punto vendita di Sestu (CA) ma mi è stato detto che non ritirano in negozio in quanto rientra tra i grandi elettrodomestici e mi obbligano a fare il reso a spese mie. Ho chiesto ai vari corrieri e mi costa circa 80€ (La tv costa 349)
Oltre al fatto che trovo la cosa ingiusta sono in attesa di loro indicazioni per il reso dal 16 novembre.
Io vorrei poter rendere il prodotto in negozio o con ritiro gratuito anche perché sono stata ingannata avendo la tv dei forti limiti come Smart tv e soprattutto avere loro notizie per il reso.
Aiutatemi.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18