Reclamo N° 90549
Christian
14 Marzo 2018
L'azienda in questione è Vi Italia SRL, azienda che vende prodotti come alimenti integratori ecc per la salute.
Il mio problema sono i ritardi ingenti sulla merce da me ordinata che si ripete per la seconda volta in 2 mesi , in passato mai avuto problemi, consegne in 3-4 giorni in quanto materiale proveniente dall'Olanda. ho contattato il centro assistenza ma sentendomi dire che per problemi legati al cambiamento di spedizioniere la merce fatica ad arrivare per loro problemi interni. In data 3 marzo 2018 ho effettuato il pagamento con carta di credito di € 280,45 di merce andato a buon fine, merce non arrivata e n. spedizione indecifrabile, il numero non corrisponde alle sigle dei 2 spedizionieri che loro dicono usare. Ho inviato mail al centro assistenza in data 12 marzo ma senza risposta da parte loro. Mi rivolgo a voi in quanto voglio tutelare i miei diritti di consumatore.
Grazie attendo risposta.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18